Falegname > Persiane

Nuovo Binario e Carrelli alle Persiane Scorrevoli Interno Muro in Legno
Falegname > Persiane · 08 febbraio 2023
Nuovo Binario e Carrelli alle Persiane Scorrevoli Interno Muro in Legno, per ripristinare il funzionamento come quando erano "nate" con il palazzo.

Persiane Scorrevoli in Legno - Modifica da Carrucole Centrali o Superiori a Pattini Inferiori
Falegname > Persiane · 03 maggio 2021
Modifica del sistema di scorrimento delle Persiane, dalle carrucole centrali o superiori al passaggio a pattini inferiori per muoverle con un solo dito.

Falegname > Persiane · 25 aprile 2020
Anche con il Coronavirus, possiamo intervenire per il Ripristino delle Persiane Scorrevoli in Legno.

Falegname > Persiane · 24 settembre 2019
A seguito dell'inclinazione del palazzo, viene eseguito il raddrizzamento delle Persiane Scorrevoli Interno Muro tramite la sostituzione e spessoramento del Binario.

Falegname > Persiane · 16 marzo 2019
Sostituzione dei Carrelli di Funzionamento delle Persiane Scorrevoli in Legno ed eventuale cambio del Binario in Ferro.

Falegname > Persiane · 23 febbraio 2017
Modifica Totale per avere il movimento con un dito e Ripristino del Funzionamento delle Persiane Scorrevoli Interno Muro in Legno con nuovi Carrelli e Guide. Milano e Provincia.

Falegname > Persiane · 05 novembre 2016
RD Falegname Milano Restaura tutte le Persiane Scorrevoli Interno Muro in Legno con la Sostituzione dei Carrelli di Funzionamento, Binari, Chiusure, Guide e Verniciatura a Smalto e Impregnante (con Flatting). Milano e Provincia.

Falegname > Persiane · 05 settembre 2016
Rinforzo delle Giunture di Persiane a Battente, creazione delle Alette / Stecche in Legno e Verniciatura a Smalto. Milano e Provincia.

Falegname > Persiane · 10 agosto 2016
Ripristino del Movimento delle Persiane Scorrevoli Interno Muro e Relativa Verniciatura così da avere un lavoro finito e duraturo nel tempo. Milano e Provincia.

Falegname > Persiane · 01 aprile 2016
Lavori da Falegnameria come la Creazione di Alette / Stecche di Persiane Battenti e Scorrevoli in Legno. Verniciatura a Smalto e Impregnante. Milano e Provincia.

Mostra altro