Verniciatore

Verniciatore · 18 maggio 2019
Verniciatura di Cancelli Apribili e Grate Fisse in Ferro con Antiruggine e Smalto. Utilizzo del Pennello e al vostro domicilio. Milano e Provincia.

Verniciatore · 26 novembre 2018
Sistemazione di tutti gli oggetti in legno trattati a Impregnante con il Restauro tramite la Verniciatura a Smalto.

Verniciatore · 05 agosto 2018
Intervento Condominiale per la Verniciatura con Smalto e Antiruggine della Cancellata Perimetrale comprendente il Passo Carraio e Pedonale. Nel cortile interno, sono stati Verniciati alcuni Tubi e Porte in Ferro.

Verniciatore · 15 luglio 2018
Riparazione della Finestra con nuova mensolina in Legno e Verniciatura a Smalto.

Verniciatore · 18 maggio 2018
RD Falegname Milano offre vari servizi al Domicilio del Cliente, fra cui la Verniciatura a Impregnante con Flatting (Vernice Trasparente). Le Persiane in Legno con la Finitura "Legno a Vista" (come in foto), a differenza di quelle a Smalto, richiedono un maggior lavoro di preparazione della superficie, in quanto va riportata a Legno Grezzo.

Verniciatore · 19 marzo 2017
RD Falegname Milano - Restauro con Riparazione e Verniciatura in Loco di Porte e Telai Vecchia Milano. Smalto all'Acqua e Solvente con finitura Brillante e Satinata.

Verniciatore · 09 febbraio 2016
RD Falegname Milano, tratta il Restauro delle Persiane in Legno Vecchia Milano, sia Scorrevoli sia Battenti. Verniciatura a Smalto a Tinta Unita, Impregnante e Flatting.

Verniciatore · 08 gennaio 2016
RD Falegname Milano per il Restauro della Verniciatura delle Persiane Scorrevoli Interno Muro in Legno, provvedendo allo Smontaggio e Verniciatura a Smalto (anche Impregnante e Flatting).