· 

Persiane Scorrevoli Interno Muro - Funzionamento e Verniciatura

RD Falegname è specializzata nel Restauro delle Persiane Scorrevoli Interno Muro e a Battente, siano esse con Finitura a Smalto o Legno a Vista (Impregnante e Flatting).

 

Si tratta la Riparazione di Parti Danneggiate o Mancanti, il Ripristino del Funzionamento di quelle Scorrevoli e tutti gli Accessori Standard (chiusure, ganci, cardini, etc) o di Sicurezza (occhioli con lucchetto, chiusure a leva, etc).

 

Come si vede dalle immagini, le Persiane Scorrevoli Interno Muro erano molto conciate dalle intemperie, oltre a non funzionare più nell'apertura e chiusura. I Pattini Inferiori sono stati tutti Sostituiti e adattati, così come le Guide Superiori fissate alle ante, sono state cambiate.

Verniciatura a Smalto delle Persiane

Dopo la pulizia, carteggiatura e preparazione del legno, sono state applicate due mani di Vernice. In questo caso, Smalto a Solvente Brillante in Tinta Marrone.

 

In ultimo, le Persiane in Legno, una volta disposte nelle loro sedi all'interno del muro e quindi sul binario di ferro con i nuovi pattini con cuscinetti a sfera, sono state lubrificate in tutti i punti di frizionamento.

 

Tutte le Lavorazioni di Falegnameria e Verniciatura, vengono eseguite in loco (casa, terrazzo, box o altrove).

 

*** Siamo Disponibili Tutto il Mese di Agosto 2016 ***


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)