· 

Miglioramento Energetico delle Finestre Vecchia Milano con Doppio Vetro e Guarnizioni in Gomma

Per non sostituire le Finestre e Porte-Finestre Vecchia Milano con quelle moderne, le quali hanno di serie Vetrocamera e Guarnizioni, RD Falegname Milano si occupa di interventi mirati per dare nuova vita agli infissi.

 

Per Miglioramento Energetico, intendiamo una maggior tenuta delle Finestre e Porte-Finestre dall'aria calda / fredda riguardo gli spifferi, che è possibile fare soltanto con varie fasi di lavoro svolte a domicilio:

 

  • Riparare la Finestra per far si che non sfreghi con l'altra anta, sul telaio e chiuda bene con le aste nei suoi ponticelli / fori.
  • Lasciare il giusto spazio per applicare le Guarnizioni in Gomma alle ante, telaio e Spazzole Paraspiffero nelle Porte-Finestre.
  • Sigillare i Vetri, Telaio e Modanature per evitare spifferi e infiltrazioni d'acqua.

 

Cambiare il Vetro Singolo con il Doppio Vetro non è sempre necessario, soprattutto se l'intervento è rivolto alla riduzione degli spifferi più che del rumore.

 

Spesso, con l'occasione di Migliorare le proprie Finestre, ci viene richiesta anche la Verniciatura a Smalto delle Finestre, così da avere un lavoro finito. Quest'ultima è Facoltativa, in quanto non influisce sul Risparmio Energetico ma solo a livello Estetico.


RD FALEGNAME MILANO

Tel. 02-45493284 - Cell. 346-6841600

(Segreteria - SMS - Chat)