· 

Rinforzo dei Supporti in Ferro del Letto e delle Spalle in Legno

RD Falegname Milano, oltre alla Riparazione di Infissi e Persiane, tratta anche "Piccoli Lavori" di utilizzo quotidiano, come le Cerniere dei Mobili e in questo caso il Letto Matrimoniale.

 

Al cliente delle foto, si erano strappati alcuni bulloni dai supporti in ferro che tengono le spalle di legno del Letto, oltre che fare da appoggio alla rete con doghe.

 

Abbiamo visto tramite foto e video-chiamata in WhatsApp il problema, comunicato il costo, e accettato il preventivo, siamo usciti una sola volta per eseguire il lavoro (presso il domicilio del cliente).

 

Nelle foto si vede un solo supporto con le varie fasi della lavorazione, ma sono stati Rinforzati tutti e quattro i supporti, cambiando i bulloni e aggiungendo sei viti in acciaio ad ogni piastra.

 

Inoltre, in alcuni punti si era "strappato" il rivestimento di tessuto nella parte inferiore, che abbiamo provveduto a fissare con la Graffatura.

 

L'intervento, giunto alla conclusione, è rimasto nel range di prezzo che era stato comunicato al telefono, in quanto non sono occorsi imprevisti.


RD FALEGNAME MILANO

Tel. 02-45493284 - Cell. 346-6841600

(Segreteria - SMS - Chat)