· 

Mensole su Misura in Legno di Abete Lamellare di Prima Scelta - Fornitura e Posa in Opera

RD Falegname Milano si occupa della Fornitura e Posa in Opera di Mensole su misura in legno, in Milano e Provincia, anche durante il Coronavirus con le giuste precauzioni.

 

Il legname per le mensole che acquistiamo, è solo di prima scelta e già piallato (liscio al tatto), quando si tratta del Lamellare di Abete o Faggio.

 

In base alle dimensioni del ripiano, consigliamo al cliente il giusto spessore, in questo caso, data la misura di 110x45 cm, abbiamo optato per legno lamellare in Abete da 2,7cm di spessore, in modo che non si imbarchi nel tempo, dato che la nicchia verrà usata come dispensa e quindi con del peso caricato.

 

Il cliente aveva un precedente mobile, il quale ha voluto recuperarlo per ricavare ulteriori mensole da fissare ai lati.

 

Lavorando solo sul posto, abbiamo portato con noi il banchetto, la troncatrice a mano e l'aspirapolvere, per tagliare su misura le mensole più piccoline, da circa 30x10 cm e i sostegni da fissare a muro.

 

Come sempre, il nostro interesse è rispettare la richiesta del cliente e garantire la massima qualità del lavoro, anche per questo lavoriamo a Preventivo e non ad ore.


RD FALEGNAME MILANO

Tel. 02-45493284 - Cell. 346-6841600

(Segreteria - SMS - Chat)