· 

Piccoli Interventi di Riparazione delle Maniglie di Porte Interne Vecchia Milano in Legno

RD Falegname a Milano e Provincia interviene anche per Piccoli Lavori, che sembrano tali o dove il cliente non ha gli attrezzi necessari all'esecuzione.

 

Al cliente delle foto, si è distaccata la maniglia di una Porta Interna Vecchia Milano, in quanto il legno era consumato. Non è consigliato usare delle viti con il filetto più grande, in quanto tendono a spaccare del tutto il legno rimasto, con conseguente aumento dei costi di Riparazione.

Maniglie, Rosette, Bocchette, Catenacci e Serrature

Quando usciamo per la Riparazione delle Maniglie con il Rifissaggio delle viti nel modo adeguato e duraturo, Controlliamo anche tutte le altre parti e accessori della porta con l'eventuale Sistemazione e Ripristino di:

 

- Rosette dove passa la chiave;

- Bocchette sul Telaio o l'altra anta per la corretta chiusura della Serratura;

- Catenacci superiore e inferiore;

Lavori Professionali di Qualità

Per noi di RD Falegname Milano, non conta se il lavoro è Piccolo o Grande, conta lavorare sempre con Professionalità e Qualità, sia dei materiali, sia dell'Intervento e Assistenza nel tempo.

 

Eseguiamo le Riparazioni Solo se il determinato componente della Porta Interna Vecchia Milano è ancora in buono stato e garantisce una lunga durata nel tempo, in alternativa, verrà Sostituito