· 

Cambio Telo Zanzariere con Smontaggio, Montaggio e Sigillatura del Cassonetto e Guide

RD Falegname a Milano e Provincia, interviene con il Cambio Telo delle Zanzariere per tutti i modelli fissati ai muri delle Finestre e Porte-Finestre, con il cassonetto posto nella parte superiore o laterale.

 

Il Cambio Telo delle Zanzariere è conveniente qualora si sia rotto per sbaglio, in quanto dopo un decennio, i componenti interni non sono più ottimali e con una spesa leggermente superiore si può avere l'Installazione di una Nuova Zanzariera su misura.

 

Per il Cambio Telo, sarà necessario uscire due volte, la prima per Smontare la Zanzariera, la quale viene consegnata ai nostri fornitori per far eseguire la sostituzione del telo con precisione millimetrica.

 

La seconda volta, per Rimontare la Zanzariera e applicare il sigillante nei punti necessari.

Zanzariere su misura a Molla, a Catenella ed a Calamita

Le principali Zanzariere su misura trattate, sono con la Molla, la Catenella ed a Calamita. Quando il cassonetto è nella parte superiore, le guide sono ai lati, viceversa, se la Zanzariera è Laterale, le guide sono nella parte superiore e inferiore.

 

E' possibile avere il modello con il cassonetto laterale ma senza la guida inferiore, da richiedere prima dell'ordine ed ha costi maggiori della Laterale.

 

Sul sito non abbiamo un Listino Prezzi vero e proprio, ma ponendovi alcune domande, siamo in grado di dirvi i costi indicativi.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)