· 

Sostituzione di Vetri Rotti con Pannelli in Legno e Verniciatura a Smalto

RD Falegname Milano offre Servizi Professionali riguardo lavori da Vetraio uniti a quelli della Falegnameria, il tutto al Domicilio del Committente.

 

Il cliente delle foto, aveva un vetro della porta scorrevole rotto, il quale oltre ad essere un fattore estetico, era anche pericoloso per le persone / bambini.

 

Concordato la soluzione migliore secondo le preferenze del cliente, si è optato per la sostituzione del vetro con un Pannello di Compensato in Legno dello spessore di 1cm, il quale non flette, non si imbarca ed è sicuro in quanto non si rompe come un vetro.

Nuovo Pannello in Legno e Verniciatura a Smalto

Il Pannello di Legno è grezzo, quindi, è stato prima Verniciato con l'apposito fondo e successivamente verniciato a Smalto.

 

Con l'occasione, il cliente ha voluto cambiare il colore di tutta la porta scorrevole, da Bianco a Crema, così, una volta montato il Pannello di Compensato, è stata riverniciata l'intera porta e telaio con 2 mani di Smalto.

Vernici all'Acqua e Solvente con Finitura Brillante e Satinato

La tipologia di Vernice a Smalto da utilizzare, se all'Acqua o Solvente, varia in base ad alcuni fattori, fra cui se il Cliente è allergico ad alcune sostanze, se la casa è abitata, il periodo dell'anno e l'aspetto estetico.

 

La finitura può essere Brillante / Lucida o Satinato / Opaco. La stesura della Vernice, è fattibile a Pennello od a Rullino in base all'effetto desiderato ed alla posizione della superficie da Verniciare, se in Orizzontale o Verticale.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)