· 

Rinforzo, Fissaggio e Sigillatura dei Mobili del Bagno, Pensili da Cucina, Armadi e Librerie

RD Falegname Milano, come accennato altre volte, non esegue solo lavori "grandi" e Cantieri, ma anche Piccoli Lavori di casa di cui non si sa chi chiamare.

Servizi Professionali per Piccoli Lavori a Domicilio

Nella situazione delle foto, un Mobile Componibile del Bagno, stava per cadere dalla base di appoggio e non era stabile in quanto si muoveva di lato e con pericolo di cedimento.

 

Inoltre, il lavandino aveva degli spazi vuoti con il foro di appoggio e conseguente passaggio dell'acqua al mobile sottostante.

 

Con il Cliente, abbiamo proposto varie soluzioni, sia funzionali sia estetiche, e abbiamo eseguito il lavoro come segue:

 

  • Angolari di Supporto e Tenuta dei Mobiletti fissati sia sul Mobile in Legno di base, sia sulle Piastrelle del Bagno.
  • Angolari di Rinforzo per il Mobiletto aperto del lato sinistro, il quale dava sul muro laterale e quindi non visibile a chi entrava in bagno.
  • Sigillatura dei contorni del Mobile e del Lavandino, così da impedirne l'infiltrazione d'acqua e ulteriore degrado del legno.

Prevenire è meglio che Sostituire

Molti interventi posso essere meno costosi se risolti tempestivamente, quindi, non esitate a contattarci per avere un'idea dei costi ed eventuale sopralluogo gratuito.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)