· 

Interventi di Riparazioni Varie a Bar, Uffici, Locali e altre attività commerciali in Milano

Gli interventi eseguiti dalla RD Falegname Milano sono di varie tipologie e potremmo eseguire lavorazioni che non sono menzionate sul sito web.

 

Nel caso occorso, il Bar dopo tanti anni, ha avuto una rottura della vecchia copertura e tenuta del cassetto del caffè usato, ma era stata fatta in legno truciolare e con due angolari piccoli di tenuta.

Interventi Professionali di Qualità

Dopo aver visionato alcune immagini tramite WhatsApp, siamo stati in grado di fornire un Preventivo per telefono (il quale è rimasto tale a lavoro finito), e dopo l'accettazione, siamo usciti per visionare il lavoro, prendere le misure e preparare il tutto.

 

Con il Committente è stato concordato per un lavoro di Qualità Superiore al precedente, optando per due Legni di Faggio addizionali nella parte inferiore e Angolari Robusti di tenuta.

 

E' importante valutare le necessità del cliente, data la necessità di "battere forte" sul cassetto per far cadere il fondo di caffè, l'adozione di un ulteriore Legno di Faggio è stata la scelta migliore.

Lavorazioni Varie

Sul sito web non era presente alcun articolo o informazione riguardo il lavoro eseguito nel Bar, ma provate a contattarci e domandarci, potremmo poter eseguire il lavoro di cui necessitate e di Qualità.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)