· 

Servizi Professionali a Domicilio in Milano e Provincia

RD Falegname a Milano e Provincia svolge Servizi Professionali a Domicilio, prestando la massima attenzione alle richieste del Cliente ed eseguendo il lavoro come concordato.

 

Lavori di Falegnameria, Serrature e Meccanismi, Tapparellista e Motorizzazione, Vetri Singoli e Doppi Vetri (Vetrocamera), Zanzariere e molto altro.

Falegname - Serrature - Tapparellista - Vetraio - Zanzariere - Milano e Provincia

  • Falegname per la Manutenzione di Falegnameria riguardo Appartamenti Interi con le Persiane, Finestre e Porte in Legno. Interventi anche di Piccoli Lavori come le Porte a Soffietto, Cerniere a Scatto dei Mobili, la creazione di Mensole, Supporti e Rinforzi di Letti e Divani.

 

  • Serrature delle Porte d'Ingresso Vecchia Milano con o senza aste di Sicurezza, Cilindro Sagomato Europeo, Serrature delle Porte Interne a Battente e Scorrevoli, Meccanismi di Finestre e Porte-Finestre. Anche Piccoli lavori da Fabbro.

 

  • Tapparellista per la Riparazione e Sostituzione di Tapparelle Avvolgibili, Cambio di Tutti gli Accessori e Motorizzazione Completa di rullo e collegamenti elettrici.

 

  • Vetraio per la Sostituzione di Vetri Singoli o l'applicazione dei Doppi Vetri (Vetrocamera) negli Infissi Vecchia Milano in Legno. Vetri Trasparenti e Stampati.

 

  • Zanzariere per Fornitura e Posa del Nuovo su Misura di modelli a Molla e Catenella per Finestre e Porte-Finestre. Anche per il Solo Cambio Telo Normale o Plissettato.

Preventivi Gratuiti

I Preventivi sono Gratuiti al Telefono o con immagini tramite Email / WhatsApp.

 

Un nostro sopralluogo, potrebbe essere a pagamento.

 

Visita le "FAQ - Domande e Risposte" per maggiori informazioni.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)