· 

Riparazione Spalle dei Letti e Divani con Nuovi Masselli di Legno e Angolari di Supporto

RD Falegname è Specializzato in svariate tipologie di lavori riguardo la Falegnameria con l'esecuzione a domicilio del Committente a Milano e Hinterland.

Riparazione dei Letti e Divani in Legno

Spesso capita la rottura della spalla del Letto o Divano e non sapere chi chiamare per una Riparazione, in quanto non sempre si ha la possibilità o volontà di cambiare l'intero oggetto.

 

RD Falegname Milano si occupa anche di questi "Piccoli Lavori" che per noi hanno pari importanza di quelli più "Grandi".

 

La nostra Priorità è la Qualità del lavoro svolto, indi per cui viene valutata la convenienza fra la Riparazione, se possibile, e l'intera Sostituzione.

 

Nella maggior parte dei casi, siamo in grado di Ripristinare la Spalla del Letto o Divano originale con il Rinforzo tramite Piastre, Angolari, Bulloni, Viti e Spine di Legno. Dove ciò non sia possibile, ci occupiamo di creare un nuovo Massello di Legno in Sostituzione di quello Danneggiato.

Costo dell'Intervento e Preventivo Gratuito

Il Costo della Riparazione con Piastre e Angolari e/o Sostituzione con Legni Interi varia in base all'effettivo lavoro, ma dato il nostro modo di lavorare "Solo Bene", se tratteremo il lavoro è perché possiamo garantirvi una durata nel tempo.

 

E' possibile avere un Preventivo Gratuito tramite Immagini / Video via WhatsApp od email (non pubblicata sul sito e da richiederci per evitare lo spam).

 

Per ulteriori dettagli su di noi, puoi visitare le Pagine "Chi Siamo", "FAQ - Domande e Risposte", "Contatti - Preventivo" o contattandoci ai recapiti telefonici con eventuale messaggio in Segreteria Telefonica.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)