Pannelli in Legno dei Cassonetti Coibentati e con Guarnizioni Antispiffero

Esistono varie tipologie di Pannelli del Cassonetto delle Tapparelle, ma se non dovete cambiarlo e vorreste fare il lavoro di Risparmio Energetico (antispiffero, preservazione del calore e antirumore), occorre che quello attuale sia fissato frontalmente con le viti. In tutti gli altri casi, è necessario crearne uno nuovo.

 

RD Falegname Milano, dopo aver rilevato le misure del nuovo Pannello in legno e deciso con il cliente la tipologia e materiale più consono, procedere alla preparazione con il fondo apposito per legno e Verniciatura a Smalto o Impregnante.

 

Una volta pronto il Pannello, sul posto esegue l'applicazione delle Guarnizioni in Gomma per gli spifferi e la Coibentazione, sia sul Pannello, sia all'interno del cassonetto (dopo preventiva pulizia). Se necessario, verrà usata la Schiuma per sigillare parti di muro rotte interne (ed eventuale Verniciatura).

 

Il fissaggio del pannello sarà tramite viti frontali per far si che la Guarnizione aderisca perfettamente al cassonetto e avere così un lavoro ad hoc.



RD FALEGNAME

Telefono 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - WhatsApp)