· 

Cambio e Rinforzo delle Guide in Metallo o Legno dei Cassetti

Nell'intervento delle foto, il cliente aveva un problema con le guide in metallo, in quanto i cassetti, tirandoli fuori e dentro, uscivano dalle stesse e quindi "cadevano" su quello di sotto.

 

Visionato la situazione, ci siamo accorti che i problemi erano principalmente due, ma ci siamo occupati anche del terzo e quarto.

 

Il Primo punto fondamentale, era l'armadio stesso che si era "aperto", e così facendo creava troppo spazio fra le guide con conseguente fuori uscita del cassetto.

 

Il Secondo motivo, erano tre coppie di guide su sei, le quali necessitavano dell'immediata sostituzione, le altre tre coppie saranno cambiate a breve senza urgenza.

 

Il Terzo e Quarto intervento, è stato più che altro un Miglioramento e Prevenzione delle condizioni della struttura. Abbiamo Rinforzato le quattro coppie di pannelli laterali con viti aggiuntive, in quanto sono coloro che mantengono su le guide che a loro volta tengono il peso dei cassetti.

 

Le guide in metallo cambiate in quest'occasione, erano dello stesso modello e lunghezza, ma interveniamo anche per modelli non più in commercio o con alcune modifiche dove è possibile.

 

Cambiamo e Sostituiamo anche le Guide in Legno oltre a quelle in Metallo.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)