· 

Tuttofare - Riparazione e Manutenzione della Casa - Milano

RD Falegname, esegue anche lavori definiti da "Tuttofare", ma senza intendere tale termine come lavori eseguiti "arrangiandosi" ma fatti solo se il risultato è soddisfacente e con la Massima Professionalità.

 

Per noi, l'importante è lasciare il cliente pienamente soddisfatto delle sue aspettative, a prescindere dal prezzo richiesto.

 

Nelle immagini di cui sopra, sono stati eseguiti vari lavori in Milano e Provincia.

 

Questi sono solo alcuni dei lavori che trattiamo purché restano nelle nostre competenze, non eseguiamo lavori che necessitano di Certificazioni o possano creare situazioni di pericolo.

Smontaggio, Rimontaggio e Modifica di Piccoli Mobili

 

Il Mobiletto Azzurro, doveva essere Smontato per far eseguire lavori di ristrutturazione dei balconi del condominio.

 

Abbiamo Smontato il Piccolo Mobile, e alla fine dei lavori, siamo ritornati per il Rimontaggio.

 

Date le nuove piastrelle del balcone, siamo intervenuti con alcune Modifiche (sul posto) della struttura e l'aggiunta di rinforzi e calamite per le ante.

Chiusure con Coperture in Legno

La porta del solaio, aveva uno spazio superiore dove passava polvere e lasciava intravedere all'interno, siamo intervenuti con una copertura in legno

Dissuasore per Piccioni

Il Tubo esterno della Caldaia, presentava il Dissuasore per Piccioni distaccato e in procinto di cadere, abbiamo apportato il fissaggio con delle fascette da elettricista di colore bianco.

Tubo Appendiabiti

 

Il Tubo Appendiabiti nell'immagine è di tipologia Ovale e tinta Cromo. E' stato fissato da un lato all'armadio esistente e dall'altro al muro tramite gli appositi supporti. Eseguiamo anche il Rinforzo dei supporti e il cambio del solo tubo / supporto.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)