· 

Piccoli Lavori di Vario Genere in Milano e Provincia

Tutti i Lavori di RD Falegname Milano che rientrano nella categoria del "Tuttofare", piccoli o grandi che siano, vengono sempre eseguiti basandoci sulla Qualità e non la Quantità.

Copertura dei Bordi dei Mobili

Copertura del Bordo e Spigoli dei Mobili danneggiati con Angolari in Alluminio, abbinando l'utilità all'estetica.

Gambe di Sostegno in Legno o Metallo

Fornitura e Posa di Gambe in Legno o Metallo come sostegno ai Top ed alle Mensole in fase di cedimento o per garantire un maggior carico del peso.

Rivestimento con Lastre di Acciaio Inox

Rivestimento dei Top con segni di Bruciatura, Muri Sporchi e altre casistiche con l'applicazione di Lastre e Pannello di Acciaio Inox Satinato.

Altri Interventi in Generale

Falegnameria riguardo il recupero di Tavoli e Sedie in Legno con relativo incollaggio di spine in legno e irrobustimento della struttura tramite angolari sottostanti la seduta per rimanere nascosti.

 

Sostituzione e Installazione di Serrature di Sicurezza e Meccanismi per tutti gli Infissi e Porte d'Ingresso Vecchia Milano, mentre per le Porte Blindate, del solo Cilindro Sagomato Europeo.

 

Verniciamo a Smalto su Legno, Ferro e Zinco, sia all'Acqua sia a Solvente. Attualmente eseguiamo le Verniciature solo sul Posto, che sia in Casa, in Cantina o nel Box.

 

Siamo Operativi Tutto il Mese di Luglio ed Agosto 2016!


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)