· 

Top della Cucina Rovinati Coperti con Lastre di Acciaio Inox

Il Top della Cucina, non sempre è facilmente ed economicamente sostituibile, sia per angolazioni su misura, colori o fantasie identici introvabili e altre casistiche.

 

Parlando con i clienti, è assai strano che i produttori delle cucine, non forniscano già loro stessi coperture analoghe, e quindi occorre inventarsi soluzioni che non minino l'estetica e, anzi, diano risalto e valore aggiunto.

 

Come si può vedere dalle immagini, in entrambi i casi, i Top erano rovinati da "Scolorimento" e "Bruciatura", la soluzione consigliata e valutata insieme al cliente è quella visibile nella foto successiva.

 

  • Nel primo caso della Cucina con fornelli elettrici, anziché fare il solo "quadrato", il quale sarebbe apparso un rappezzo, è stata accolta la decisione si replicare le misure. Oltre ad avere una visione a specchio di Fornello-Inox, si ha l'utilità di poter appoggiare qualsiasi tipologia di Pentola od oggetto, da Ghiacciato a Bollente.

 

  • Nella seconda situazione, anziché coprire le bruciature con piccoli ritagli, è stata optata la copertura totale del top con l'altezza dei fornello. Anche qui, sono state applicate due Piastre di Acciaio Inox con bordi leggermente in rilievo e molati, fissati con colla specifica senza alcuna vite a vista.

 

Attualmente, trattiamo solo l'Acciaio Inox satinato.

 

Visitate il Servizio del "Falegname" per sapere degli altri Interventi di cui possiamo occuparci.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)