· 

Risparmio Energetico - Guarnizioni in Gomma e Paraspifferi

Con l'autunno e l'inverno, si cerca di tenere la casa calda e al riparo dall'aria fredda, mentre d'estate l'esatto opposto per mantenere l'aria condizionata. Per i Serramenti nuovi nessun problema, ma per chi ha gli Infissi Vecchia Milano?

 

La RD Falegname Milano è Specializzata per tutte le Porte e Finestre "Vecchia Milano", applicando le Guarnizioni in Gomma, Spazzole Paraspifferi e Sigillando i Vetri.

 

Creare listelli di chiusura per la fessura presente fra due ante e altri lavori in base alle necessità e al Risparmio Energetico.

 

In caso di infiltrazioni di acqua, bisogna verificare il corretto funzionamento delle tapparelle o delle persiane, e nel caso aggirare con interventi mirati con la squadratura a pialla, l'applicazione di Guarnizioni per livellare gli spazi vuoti non-conformi, la sostituzione degli sgocciolatoi in legno, la revisione della chiusura di Finestre e Porte-Finestre, la creazione di Battute in Ferro o Alluminio e tutto ciò che può servire.

 

Le Guarnizioni in Gomma si potrebbero anche applicarsi al fai-da-te, ma nella maggior parte dei casi, occorre ripristinare e fare la manutenzione dei serramenti coinvolti.

 

La chiusura della maniglia con il relativo meccanismo devono funzionare senza sforzo, le aste di chiusura superiore e inferiore devono avere la giusta pressione sul ponticello superiore e nel foro inferiore.

 

Le ante non devono strofinare ne fra loro ne sul pavimento, inoltre devono avere la giusta "battuta" di chiusura.

 

Anche i Cassonetti Frontali delle Tapparelle Avvolgibili possono essere isolati dagli spifferi con le guarnizioni in gomma, ma devono essere fissate nel modo giusto.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)