· 

Rinnovo di Persiane in Legno - Carteggiatura e Verniciatura a Impregnante e Flatting

RD Falegname Milano offre vari servizi al Domicilio del Cliente, fra cui la Verniciatura a Impregnante con Flatting (Vernice Trasparente).

 

Le Persiane in Legno con la Finitura "Legno a Vista" (come in foto), a differenza di quelle a Smalto, richiedono un maggior lavoro di preparazione della superficie, in quanto va riportata a Legno Grezzo.

 

Occorre eseguire una Sverniciatura totale della Persiana con appositi prodotti e/o tramite utensili elettrici e cartavetro manuale per la completa asportazione dei residui di Lucido, parti in distacco o sfogliate.

 

In base all'effettiva esposizione della Persiana agli agenti atmosferici e quindi relativa umidità e macchie presenti sul legno, il risultato sarà più o meno omogeneo.

 

Il nostro lavoro come Verniciatore è affiancato da quello della Falegnameria, quindi saremo in grado di Accorciare la Persiana se dovesse toccare sul davanzale, fra di loro o altri interventi necessari al corretto funzionamento, siano Persiane a Battente o Persiane Scorrevoli.

 

Tutti i nostri lavori vengono eseguiti in loco, quindi non vengono portate via le ante ma lavorate sul posto. Siamo attrezzati con l'Aspirapolvere, elettro utensili, e tutto il necessario per eseguire il lavoro nel migliore dei modi.

 

Trattiamo tutte le Colorazioni di Impregnante, come il Noce, Teak, Ciliegio. Dopo l'impregnante, se non viene usato quello con finitura a Cera, è possibile applicare la Vernice Trasparente (Flatting) per donare un aspetto Satinato o Lucido.


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)