RD Falegname - Recapiti di Contatto

Telefono Fisso 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600 (Segreteria, SMS e WhatsApp)



VERNICIATURA LEGNO, PVC, FERRO E ZINCO



CARTEGGIATURA a macchinetta o manuale nei punti stretti o dove si necessita particolare attenzione per non graffiare o rovinare il legno.

 

FERRO con applicazione dell'Antiruggine e dello Smalto per Ringhiere e Cancellate Perimetrali, Infissi e Mobili.

 

LEGNO a vista utilizzando l'Impregnante, il Mordente, il Flatting e la Vernice Trasparente. Per le Tinte Unite, viene preparato il supporto che presenta legno grezzo con la Cementite (il fondo) e poi lo Smalto della Tinta RAL o anche a Campione.

 

PENNELLO è la soluzione per eccellenza. Rilascia il giusto apporto di Vernice e quindi con le giuste mani di preparazione e finitura è adatto sia agli ambienti Interni sia a quelli Esterni esposti alle condizioni climatiche di tutto l'anno.

 

PVC (PLASTICA) solo su oggetti, non eseguiamo la verniciatura di Serramenti.

 

RULLINO viene usato per avere un risultato più omogeneo del Pennello, ma a discapito della quantità di Vernice rilasciata. Ottimo per finiture Interne, ma sconsigliato per Oggetti e Serramenti esposti alle intemperie.

 

VERNICIATURA a Pennello su tutti gli Infissi in Legno vecchia Milano come Porte d'Ingresso, Finestre, Telai, Cassonetti e Modanature. A Rullino per superfici lisce come le Porte Battenti moderne in laminato. Per oggetti o piccole superfici, come le ante dei mobili, si può utilizzare le bombolette spray per avere un effetto molto simile alla laccatura. Tutte le nostre Verniciature o Sverniciature vengono eseguite in loco.

 

SVERNICIATURA manuale con appositi prodotti e utensile elettrico su Porte, Finestre e Persiane.

 

ZINCO delle Porte Basculanti di Box o delle Cantine, viene usato uno Smalto Speciale per questa tipologia di materiale.



RD Falegname - Recapiti di Contatto

Telefono Fisso 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600 (Segreteria, SMS e WhatsApp)