RD FALEGNAME

Telefono 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - WhatsApp)



Cilindro Sagomato Europeo



AGGIORNAMENTO delle Serrature di Sicurezza a Doppia Mappa, a Pompa o delle Porte d'Interno con i nuovi modelli predisposti all'alloggiamento del Cilindro Sagomato Europeo.

 

CHIAVE - CHIAVE dove si necessita la sicurezza anche dalla parte opposta della porta, in quanto occorre avere ed utilizzare la Chiave per poter aprire e chiudere la Porta.

 

CHIAVE - POMOLO è il Cilindro più diffuso in quanto permette l'apertura dello stesso tramite il movimento del pomolo posto al lato interno della Porta e quindi non dover avere e inserire la chiave ogni volta. 

 

GRADO DI SICUREZZA partendo da BASSO con Cilindri in Ottone dove non si richiede una particolare sicurezza ma la semplicità e comodità di chiudere la porta. MEDIO con Cilindri in Acciaio e Tessera. ALTO con Cilindri in Acciaio Rinforzati con Spine anti-trapanamento, Tessera e chiavi con magnete.

 

NUOVA INSTALLAZIONE delle Serrature di Sicurezza con solo Pistoni Centrali, con 2 aste (Triplici) e con deviatore più 4 aste (Quintuple).

 

PORTA BLINDATA trattiamo la sola sostituzione del Cilindro Sagomato Europeo.

 

PORTA D'INTERNO a Battente o Scorrevole, è possibile cambiare l'attuale serratura per mettere il modello aggiornato che predispone l'utilizzo con il Cilindro Sagomato Europeo.

 

SOSTITUZIONE dei Cilindri obsoleti con chiavi normali installando il nuovo modello con chiavi Radiali e Magneti insieme alla Tessera, la quale serve per effettuare la copia della chiave.


ALCUNE MARCHE: AGB, Cisa, CR, Dom, Evva, Fiam, Keso, Kaba, Iseo, Juwel, MG, Mottura, Mul-T-Lock, Omega, Potent, Securemme, Wally, Yale.


RD FALEGNAME

Telefono 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - WhatsApp)