RD FALEGNAME

Telefono 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - WhatsApp)



Serrature e Meccanismi


> Armadi in Ferro

 

> Aste di Sicurezza

 

> Caselle della Posta

 

> Cassetti degli Uffici

 

Cilindro Sagomato Europeo con o senza pomolo e vari gradi di Sicurezza (con o senza Tessera per la Copia delle Chiavi)

> Doppia Mappa o a Pompa

 

> Meccanismi per Finestre e Porte-Finestre

 

> Porte a Battente e Scorrevoli

 

> Porte d'Ingresso Vecchia Milano

 

> Triplice e Quintupla con Aste di Sicurezza



AGGIORNAMENTO di quasi tutte le Serrature esistenti con il cambio al nuovo modello con alloggio per il Cilindro Sagomato Europeo

 

CHIUDIPORTA fissato sul telaio, permette la chiusura automatica della porta, ed eventuale optional di poterla lasciare aperta dopo una certa apertura.

 

CILINDRO SAGOMATO EUROPEO con o senza Pomolo può essere utilizzato sia come chiusura di servizio con un profilo a bassa sicurezza, sia come serratura principale con i profili di alta e altissima sicurezza. Si passa da chiavi convenzionali alla chiave radiale e con magneti, oltre alla tessera per impedirne la copia presso i ferramenta.

 

DEFENDER E BORCHIE anti-strappo e anti-trapanamento a protezione di tutti i Cilindri Sagomati Europei. Per dissuadere i ladri, può convenire, anziché esporre un cilindro di altissima sicurezza, averne uno semplice in ottone ma "nascosto" dal Defender o Borchia, evitando spese superflue.

 

DOPPIA MAPPA è riconoscibile principalmente dalla chiave molto lunga e dalla presenza di due facce identiche. Al giorno d'oggi, risulta facilmente violabile, per cui se ne consiglia l'aggiornamento a Cilindro Sagomato.

 

ELETTRICA Cisa è usata nei Portoni d'ingresso e in alcuni Cancelli in Ferro.

 

FERROGLIETTO è presente nella maggior parte delle Porte d'Ingresso Vecchia Milano e nelle Porte in Legno delle Cantine. Sicurezza molto Limitata in quanto presenta.

 

MECCANISMI per Porte, Finestre e Porte-Finestre. Incassati e visibili di lato oppure sotto la maniglia.

 

SERRATURE delle Porte d'Interno a Battente Vecchia Milano e moderne, con la chiave standard o con il cilindro sagomato europeo. Con Scrocco e catenaccio meccanico o in versione con Magnete.

 

POMPA ha la chiave molto corta e bisogna spingere e poi girare la chiave per consentirne il movimento, più Sicura della Doppia Mappa, ma consigliamo l'aggiornamento al modello che abbia l'alloggio del Cilindro Europeo Sagomato.

 

TRIPLICE E QUINTUPLICE hanno 3 o 5 pistoni di chiusura e si possono aggiungere le Aste di Chiusura, nel caso della Quintupla è presente un Deviatore e ulteriori Aste di Sicurezza. Sono disponibili sia per l'apertura delle Porte d'Ingresso a Sinistra sia a Destra. Disponibile con le chiavi a doppia mappa o a pompa, oppure con l'alloggiamento per il Cilindro Europeo Sagomato.

 

SCORREVOLE è una serratura simile alla Patent ma ha la chiusura a forma di Becco di Pappagallo poiché deve incastrarsi nella Bocchetta sul telaio e impedirne lo Scorrimento. Allo stesso modo delle altre Serrature, al giorno d'oggi esistono modelli sia con chiave convenzionale sia con il Cilindro Sagomato Europeo.

 

MARCHI TRATTATI: AGB, Assa Abloy, Cisa, CR, Fiam, Juwel, Meroni, MG, Mottura, Potent, Securemme, Wally, e Yale.


RD FALEGNAME

Telefono 02-45.49.32.84 - Cellulare 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - WhatsApp)