RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)


Guarnizioni in Gomma - Paraspifferi a Spazzola di Porte e Finestre Vecchia Milano



Le Guarnizioni in Gomma per gli Infissi come Finestre e Porte-Finestre di tutti gli Infissi Vecchia Milano i quali sono sprovvisti: vengono applicati sul posto in tutte le parti possibili: Ante nella parte Superiore e Inferiore, per Tutto il Telaio e nel Mezzo della Battuta di Chiusura.

 

La Guarnizione in Gomma è essenziale per impedire al Freddo di entrare e all'aria Calda o Climatizzata di uscire. Per i Serramenti moderni con Doppio Vetro in PVC, Alluminio e Legno, è possibile applicarla se è presente una superficie piatta dove far aderire quella nuova. 

 

Oltre alle Guarnizioni, occorre verificare e sistemare anche gli altri componenti degli Infissi di Finestre e Porte-Finestre Vecchia Milano in Legno, fra cui:

 

Accorciamento delle Finestre e Porte-Finestre di casa che strofinano sul telaio, si incespicano in mezzo impedendone la normale chiusura con conseguente rimozione della verniciatura dal telaio e dalle ante.
 
Aste di Chiusura con la Regolazione e sostituzione di eventuali ponticelli rotti o mal fissati.
 
Battute in Ferro o Alluminio per dare la giusta tenuta all'anta contro la Guarnizione nel caso l'Infisso non abbia una buona chiusura, altrimenti il lavoro di isolamento risulta vano.
 
Da Vetro Singolo a Doppio Vetro per aumentare il risparmio energetico e dispersione di calore.
 
Meccanismi di chiusura laterali mal funzionanti da sostituire prima che si logorino del tutto e blocchino l'apertura del serramento.
 
Paraspifferi a Spazzola fissate sul lato interno per tutte le Porte di Ingresso Vecchia Milano e Blindate. Porte-Finestre di accesso al Balcone o Terrazzo.
 
Riparazione e Restauro con Tassellatura in Legno massello delle parti mancanti per poter applicare la Guarnizione Antispiffero.
 
Sigillatura Vetri, Crepe e Fessura nel Telaio dei Serramenti in Legno, Alluminio e Ferro. Impedire gli spifferi è molto importante per non vanificare il lavoro delle Guarnizioni in Gomma. Inoltre, con la Sigillature, il vetro non avrà più le fastidiose vibrazioni durante l'utilizzo del Serramento o per il passaggio del traffico cittadino.
 
Verniciatura a Smalto, Impregnante o Trasparente da eseguirsi prima di applicare le Guarnizioni, sporcandosi di Vernice si riduce drasticamente la loro durata ed efficienza.


Condividi questa Pagina!


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)