RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)


Fabbro - Serrature a Milano e Provincia


I Servizi Professionali Offerti come Fabbro - Serrature è riguardo la Sostituzione o nuova Installazione di Serrature, Maniglie, Rinforzi in Ferro e altri lavori.


Aggiornamento di quasi tutte le Serrature esistenti con il cambio al nuovo modello con alloggio per il Cilindro Sagomato Europeo e Defender.
 

Apertura di Oggetti, Mobili e Infissi bloccati come Credenze, Caselle della Posta, Armadi in Legno e Ferro, Cassetti degli Uffici, Porte d'Interno, Catenacci, Aste, Meccanismi di Finestre e altro.

 

Aste di Sicurezza in aggiunta alle Serrature di Sicurezza da Applicare le quali sono state montate senza aste (presenti sopratutto nelle Porte d'Ingresso Vecchia Milano).

 

Caselle della Posta e Cassetti degli Uffici con l'apertura e sostituzione del Cilindretto con nuove chiavi.


Chiudiporta per la chiusura automatica di Porte Interne o Portoni dei Condominii, in Legno, Alluminio e Ferro.
 
Cilindro Sagomato Europeo con o senza Pomolo può essere utilizzato sia come chiusura di servizio con un profilo a bassa sicurezza, sia come serratura principale con i profili di alta e altissima sicurezza. Si passa da chiavi convenzionali alla chiave radiale e con magneti, oltre alla tessera per impedirne la copia presso i ferramenta.
 
Defender e Borchie anti-strappo e anti-trapanamento a protezione di tutti i Cilindri Sagomati Europei. Per dissuadere i ladri, può convenire, anziché esporre un cilindro di altissima sicurezza, averne uno semplice in ottone ma "nascosto" dal Defender o Borchia, evitando spese superflue.
 
Elettrica Cisa è usata nei Portoni d'ingresso e in alcuni Cancelli in Ferro.

 

Fabbro per l'esecuzione di lavori in Milano e Provincia che posso essere intesi come questa categoria, attualmente non trattiamo le saldature.


Ferroglietto è presente nella maggior parte delle Porte d'Ingresso Vecchia Milano e nelle Porte in Legno delle Cantine. Sicurezza molto Limitata in quanto presenta.
 

Marchi Trattati: AGB, Assa Abloy, Cisa, CR, Fiam, Juwel, Meroni, MG, Mottura, Potent, Securemme, Wally, e Yale.


Meccanismi per Porte, Finestre e Porte-Finestre. Incassati e visibili di lato oppure sotto la maniglia.
 
Serrature delle Porte d'Interno a Battente Vecchia Milano e moderne, con la chiave standard o con il cilindro sagomato europeo. Con Scrocco e catenaccio meccanico o in versione con Magnete.

 

Serratura a Doppia Mappa è riconoscibile principalmente dalla chiave molto lunga e dalla presenza di due facce identiche. Al giorno d'oggi, risulta facilmente violabile, per cui se ne consiglia l'aggiornamento a Cilindro Sagomato.
 
Serratura a Pompa ha la chiave molto corta (circa la metà di quella a doppia mappa) e per utilizzare la serratura, una volta inserita nella toppa bisogna spingere e girare la chiave per consentirne il movimento.
 
Serratura di Sicurezza Triplice e Quintupla hanno 3 o 5 pistoni di chiusura e si possono aggiungere le Aste di Chiusura, nel caso della Quintupla è presente un Deviatore e ulteriori Aste di Sicurezza. Sono disponibili sia per l'apertura delle Porte d'Ingresso a Sinistra sia a Destra. Disponibile con le chiavi a doppia mappa o a pompa, oppure con l'alloggiamento per il Cilindro Europeo Sagomato.
 
Scorrevole è una serratura simile alle Porte a Battenti ma ha la chiusura a forma di Becco di Pappagallo poiché deve incastrarsi nella Bocchetta sul telaio e impedirne lo Scorrimento. Allo stesso modo delle altre Serrature, al giorno d'oggi esistono modelli sia con chiave convenzionale sia con il Cilindro Sagomato Europeo.

 

Urgenze non sempre vengono trattate e attualmente non facciamo il Pronto Intervento Notturno.


Condividi questa Pagina!


RD FALEGNAME MILANO

Tel: 02-45.49.32.84 - Cell: 346-68.41.600

(Segreteria - SMS - Chat)